Continua il successo di Marcello, Restaurant, Winery & Store che prende il nome da MARCELLO, un grande marchio di vino, di prodotti derivati dal vino, ma anche un nome comune italiano che evoca grandi ricordi come quello del periodo della Dolce Vita).
La campagna stampa su Monte Carlo, coinvolge le principali testate promuovendo un format vincente, innovativo, un concept store che si adatta alle nuove esigenze dei consumatori di oggi. Uno store, una caffetteria, un ristorante ed una vineria per garantire qualità alla giusta competitività, con produttori che rappresentano l’eccellenza alimentare italiana nel mondo.
Il concept richiesto alla Jusan era di rappresentare concettualmente un legame fra la promozione di un’importante comparto dall’eccellenza italiana come quello agroalimentare da cui nasce l’idea stessa del progetto “Marcello”, e una visione su un futuro attraverso un “ponte virtuale” capace di esportare la passione per il cibo oltre ogni barriera e confine.
La sintesi del progetto architettonico dello store/ristorante e della comunicazione e design è frutto dell’incontro e della sinergia di due importanti realtà italiane: lo Studio di architettura Mariuccia Bondavalli di Sassuolo (MO) e l’Agenzia di comunicazione Jusan Network di Torino.
La proprietà del Brand Marcello, attraverso un meticoloso lavoro sinergico fra queste due realtà, ha voluto materializzare la rappresentazione di un futuro che poggia sulle nostre radici, all’interno del quale forme storicizzate dei prodotti dell’eno/gastronomia diventano “icone” del progetto come “forme pure” che si presentano a una platea internazionale per essere apprezzate e riconosciute da tutto il mondo.