Jusan Network sarà alla 16° edizione della Job Fair IOLAVORO ospite del Digital Festival e Talent Garden Torino
Il 9, 10 e 11 aprile non perdere l’appuntamento con la più grande Job Fair d’Italia IOLAVORO, che si terrà a Torino presso il Lingotto Fiera. IOLAVORO è un evento che punta a far incontrare domanda e offerta di lavoro.
Jusan Network sarà presente all’evento per cercare nuovi talenti da inserire all’interno del suo organico. Quindi, se sei un Laureando o un Neo Laureato non farti sfuggire questa occasione per entrare a far parte della nostra squadra.
Nello specifico, stiamo cercando laureandi e neo laureati:
– PROGRAMMATORE JAVA e J2EE
– ANALISTI
– WEB DESIGNER
– PMO
Non perdere questa incredibile occasione e vieni a trovarci nell’area IO LAVORO STARTUP!
Se sei interessato, ma non puoi prendere parte all’evento, ti invitiamo a inviare il tuo CV all’indirizzo nella sezione Carrers di questo sito.
JUSAN NETWORK OSPITE DEL DIGITAL FESTIVAL E TALENT GARDEN TORINO
Potete trovarci nell’area IO LAVORO STARTUP in compagnia di Digital Festival e Talent Garden Torino. IO LAVORO STARTUP è un temporary coworking space che raccoglie le esperienze di chi si è messo in proprio a partire da un’idea, di chi ha dimostrato che è possibile trasformare un sogno in progetto e un progetto in un lavoro.
L’area sarà popolata da contenuti sviluppati da Digital Festival e Talent Garden Torino, e parallelamente nelle sale workshop si terranno 3 incontri, 1 per ogni giorno della fiera.
Mercoledì 9 aprile si parlerà di “Coworking come nuovo modo di lavorare”, un dibattito che vedrà confrontarsi su real case history Fabio Sferruzzi, co-founder di TAG, alcuni abitanti/talenti dello spazio e Mico Rao, cowomanager di Lab 121. Giovedì 10 Aprile si esploreranno le nuove possibilità offerte dal digitale: i profili richiesti dal web e gli strumenti per gestire e affrontare il recruiting digitale con Intervieweb, Monkey Theatre e Career Counseling. E venerdì 11 aprile spazio all’autoimprenditorialità e le soft skills che ti permettono di uscire dalla crisi, con L’MATTE – Consulenze operative.