Il team della Jusan Network, da oltre dieci anni all’avanguardia nel mondo del digitale, non poteva mancare di presentarsi il 21 Aprile 2015 alla nuova edizione dell’E-commerce Forum promosso dal Consorzio Netcomm, presso la location di Milano Congressi.
Tra le novità di quest’edizione figura la Start Up Gallery, uno spazio interamente dedicato al mondo delle startup più rilevanti e promettenti che avranno modo di proporre i propri punti di forza e far conoscere i propri progetti. Tra queste sarà presente la giovane startup Squeezol, con la quale noi di Jusan Network abbiamo instaurato un rapporto di partnership.
L’azienda è specializzata in metodi di pagamento innovativi, improntati a un modello di marketing che punta molto sull’interazione con i Social Network e su strategie volte ad aumentare la diffusione e la visibilità delle imprese sul web.
Nel corso della giornata si terranno 4 conferenze plenarie e 48 workshop, durante i quali, a ognuno dei partecipanti verrà data occasione di scoprire e confrontarsi con le ultime tendenze relative al mondo del commercio elettronico. All’interno dell’area espositiva sono stati inoltre allestiti tre spazi, detti Teatri, nei quali si avrà occasione di incontrare diverse figure professionali, esperti, relatori, con cui discutere e condividere idee, opinioni, spunti, curiosità.
I lavori saranno aperti da Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm, alle ore 9.00, con una presentazione sullo stato del mercato online nel mondo e i trend più accattivanti per il prossimo futuro.
Seguiranno numerosi altri interventi incentrati su tematiche quali: i comportamenti e le abitudini di acquisto dei consumatori, il ruolo ricoperto dal web e i canali digitali per le aziende, compresa la questione particolarmente attuale della multicanalità.
Per la Jusan Network questi argomenti sono all’ordine del giorno: in quanto specialisti dell’e-commerce, oltre alla progettazione e alla realizzazione di siti di e-commerce, siamo maestri nelle campagne SEM e SEO, nel campo dell’ottimizzazione per i motori di ricerca e Social Media Marketing. L’esperienza decennale accumulata finora ci ha permesso anche di adottare soluzioni e strategie web su misura per ogni tipo di attività, comprese l’assistenza post vendita e la registrazione del Marchio d’Impresa.
Il nostro team non poteva quindi mancare a un simile appuntamento, dato l’impegno profuso per assimilare, anno dopo anno, ognuno di questi temi e diventare un punto di riferimento assoluto nel campo della vendita online. Resta inossidabile il principio di portare avanti un percorso di ricerca che promuova la consapevolezza in Italia del commercio elettronico, sia come cultura sia come fonte di crescita per le aziende.
La stessa integrazione tra impresa e cliente per mezzo di una molteplicità di canali, data la sua importanza, sarà l’argomento centrale della sesta edizione dell’Ecommerce Day che si terrà il 9 giugno 2015 presso il Mirafiori Motor Village di Torino.
Per scoprire maggiori dettagli dell’evento promosso dal Consorzio Netcomm, visita il sito dell’E-commerce Forum.