Jusan Network ha attivato una politica di partnership con aziende complementari al suo business al fine di garantire ai suoi clienti e ai suoi investitori una filiera di alta qualità nella progettazione e nello sviluppo dei suoi prodotti.
Google è il principale motore di ricerca usato dagli internauti. Google offre alle aziende una serie di strumenti per consentire, ad ogni tipo di azienda, di avere successo sul Web.
Viviamo in una società liquida, in continua evoluzione, dove le “regole del gioco” della comunicazione cambiano ogni giorno. Anticipare e comprendere il cambiamento, offrendo agli associati gli strumenti idonei per gestirlo: questa la missione di Unicom – Unione Nazionale Imprese di Comunicazione – , l’associazione di imprese che rappresenta il maggior numero di agenzie di comunicazione a capitale italiano. Unicom si pone come “aggregatore” di relazioni, saperi, competenze e know how condiviso, non solo degli associati ma anche dei professionisti, degli opinion leader e degli studiosi del settore, diventando così la casa di tutti i comunicatori e delle agenzie di comunicazione distribuite in tutta Italia. Una casa che si fonda sulla cultura della buona comunicazione, sullo sviluppo del settore e delle agenzie di comunicazione associate, sulla tutela delle professionalità e sul dialogo costruttivo con le istituzioni, le associazioni di categoria, i committenti e il mondo accademico e della formazione.
Shopware si pone come obiettivo quello di ri-disegnare l’eCommerce online in maniera brillante e con personalità. Per fare questo mira ad uno shopping emotivo, con una atmosfera unica e un’esperienza d’acquisto completamente nuova. La piattaforma offre alle aziende una personalizzazione completa ed è già predisposta per l’ottimizzazione SEO, essenziale in un negozio online. L’interfaccia di utilizzo è semplice ed è quindi la piattaforma ideale per la costruzione di eCommerce con molti prodotti, ma che necessitano di un backend costantemente aggiornabile.
Prestashop è uno dei leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di e-commerce. A differenza dei suoi principali concorrenti la sua piattaforma è appositamente pensata per le PMI. Inoltre, grazie alla sua comunità di sviluppatori è possibile contare su un supporto continuo.
Consulenza tecnica, fornitura di hardware certificato, assistenza tecnica personalizzata, analisi e sviluppo software, progettazione di reti con architettura complessa, implementazione di sistemi, consulenza organizzativa e riduzione dei costi!
PayPal è il principale servizio di pagamento elettronico utilizzato dagli ecommerce. La sua affidabilità e la sua sicurezza lo rendono uno dei servizi di pagamento più apprezzati sia da chi riceve denaro, sia da chi lo invia. Disponibile per ogni tipologia di dispositivo, PayPal è sempre con te in ogni luogo in cui ti trovi.
Trusted Shops è una società con sede in Germania che offre un servizio di certificazione di raccolta recensioni per gli e-commerce. Grazie a Trusted Shops sarai in grado di dare più sicurezza ai tuoi clienti, diminuendo così il tasso dei carrelli abbandonati, incrementando allo stesso tempo il tasso di conversione del tuo shop. Trusted Shop rappresenta la migliore soluzione per certificare il proprio e-commerce, e grandi marchi come Zalando, Gap, Marks&Spencer lo stanno già utilizzando.
Docdata Payments è un fornitore di servizi di pagamento online di livello internazionale, che si prende cura dell’intero processo di pagamento, facilitando l’amministrazione e la gestione di un webshop. Grazie a One Page Checkout, il servizio di checkout semplice e veloce di Docdata Payments, è possibile incrementare il tasso di conversione e ottenere una maggiore fidelizzazione del cliente.
Clerk.io é una suite software integrata che offre tutti gli strumenti necessari per personalizzare l’intero percorso del cliente.
Tre focus che la caratterizzano: aumento delle vendite, grazie al suo motore di ricerca più intelligente e veloce, aumento medio degli ordini, aumento della fidelizzazione del cliente grazie ad uno strumento di segmentazione automatica che permette di suddividere in tipologie i clienti in base a prodotti specifici che li riguardano.
Tre focus che la caratterizzano: aumento delle vendite, grazie al suo motore di ricerca più intelligente e veloce, aumento medio degli ordini, aumento della fidelizzazione del cliente grazie ad uno strumento di segmentazione automatica che permette di suddividere in tipologie i clienti in base a prodotti specifici che li riguardano.