Fine Italy
██ FoodFine Italy nasce dai sogni e le volontà di tre imprenditori appassionati di cucina italiana tradizionale, desiderosi di portarla sulle tavole londinesi.
Tutti i loro prodotti sono realizzati da cuochi “casalinghi”, che seguono le ricette tradizionali italiane, con ingredienti genuini e i metodi culinari di un tempo.
ATTIVITÀ
- Realizzazione siti e-commerce
- Realizzazione siti web
- Consulenza e ottimizzazione SEO
- Formazione
- Social Media Marketing
- Web Marketing
- Servizi Foto e Video
- Merchandising
- Analisi del Brand
- Graphic Design
- Logo Design
- Web Design
- User Interface Design
- User Experience Design
- Sviluppo Moduli Personalizzati per Siti Web o Ecommerce
- Ricerca Competitor
- Studio dei Trend di mercato
- Campagne SEM
- Content Marketing & Storytelling
SITO WEB
https://www.fineitaly.it/Visual Storytelling: raccontare un'azienda attraverso le foto
Sin dal primo giorno di lavoro, abbiamo capito che Fine Italy non era solamente una piattaforma dedicata alla vendita online di piatti propri della tradizione italiana, ma un'azienda che si occupa di portare alla consapevolezza globale la ricchezza che rende unico il nostro Paese. Bisogna capire la profondità e l'ecletticità di ogni azienda, per poterla raccontare nel più corretto e utile dei modi. Abbiamo realizzato uno shooting fotografico per l'ecommerce e tutto il materiale distribuito online, per trasmettere, attraverso le immagini, l'altissima qualità e rarità dei prodotti di Fine Italy
Un blog all'italiana
Per questo, abbiamo attivato il blog del sito e realizzato, su base mensile, una serie di articoli accattivanti, con una strategia di content marketing incentrata ad aumentare l'interazione con gli utenti, richiamando la loro attenzione con iniziative e attività di tipo soprattutto culturale, legata alla storia o alle tradizioni tipiche italiane.
L'ecommerce e la comunicazione Social e Digital
Infine, abbiamo realizzato la piattaforma e-commerce, attivandola e diffondendola tramite campagne di digital marketing e social media marketing per aumentare il flusso di clienti e produrre conversioni reali, tenendo ben presente la realtà culturale e la mission aziendale.