Parruccheonline: il progetto di vendita online che viene incontro alle esigenze di molti

Parruccheonline.com

██

E-commerce come sinonimo di comodità e semplicità di acquisto, ma in questo caso anche questione di privacy. Quando si tratta di un leader nel settore della commercializzazione di parrucche e protesi capillari, non si può prescindere dall’attenzione al cliente. Per questo motivo lo staff del portale di vendita guidato da Patrizio Faraci, massimo esperto in materia, ha scelto di affidarsi a Jusan Network, per la realizzazione di quella che possiamo dire a tutti gli effetti un’ottima esperienza d’acquisto virtuale.

L'ecommerce delle parrucche

Grazie a Prestashop, in una versione aggiornata, si ha la possibilità di orientarsi tra una miriade di prodotti, spaziando dal materiale naturale a quello sintetico, passando addirittura per nuove ibridazioni e con soluzioni che considerano qualsiasi tipo di domanda.
Una volta giunti alla scheda del prodotto specifico, si hanno a disposizione tutti i dettagli tecnici, gli elementi variabili per lo stesso e diversi tutorial video volti a fornire consigli su come indossare l’oggetto dell’acquisto o relativi ad altri aspetti utili per effettuare la scelta migliore.
Viene salvaguardato, anche online, il rapporto con gli esperti rivenditori, disponibili dallo stesso sito a qualsiasi chiarimento e informazione sulle forniture del magazzino, i tempi di spedizione e qualsiasi altro aspetto utile a determinare un acquisto efficiente, attraverso un sistema messo a punto al meglio dal team Jusan, che ha voluto curare con attenzione una questione delicata come il look dell’utenza di riferimento, accontentata con un semplice click.
E’ possibile visitare il sito per valutare l’offerta e avvalersi della comodità di effettuare la propria scelta senza recarsi direttamente nel punto vendita, in totale anonimato ma con la possibilità di ricevere subito qualsiasi genere di consulenza, anche tramite Whatsapp: si eviteranno attese e si verrà immediatamente serviti.