A poco meno di un mese dall’Ecommerce Day, l’evento è Sold Out. Sono disponibili nuovi 20 posti!
Il 16 maggio 2014 si terrà a Torino presso il Mirafiori Motor village la IV edizione dell’Ecommerce Day, l’evento dedicato alla vendita online organizzato dalla Jusan Network .
L’entusiamo attorno all’evento è davvero tanto. Un dato, questo, confermato dalla grande partecipazione di pubblico. Infatti, ad oggi sono più di 300 gli iscritti all’Ecommerce Day. Un segnale che dimostra quanto sia forte l’interesse degli utenti per la tematica del commercio elettronico.
In un articolo pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione, abbiamo provato a spiegare il perchè di questo grande successo. Crediamo, infatti, che le motivazioni principali vadano ricercate:
- TEMA SCELTO: quello della filiera dell’ecommerce è un tema che sta riscuotendo grande interesse e curiosità. L’Ecommerce Day è il primo evento a raccontare i passaggi e i servizi necessari ad aprire un’attività online.
- NUOVA FORMULA: la giornata avrà un programma ricco di eventi: conferenze plenarie, tavola rotonda, business matching e moementi di networking.
- PARTNERSHIP: CNA e Digital Festival sono i partner che stanno supportando l’evento dando il loro contributo nelle loro specifiche aree di competenza.
- REPUTAZIONE: l’Ecommerce Day, ormai giunto alla IV edizione, è un evento consolidato che si sta affermando come punto di riferimento tra gli eventi dedicati alla vendita online.
Grande merito va dato anche alla Jusan Network che sta investendo tempo e risorse per organizzare in modo impeccabile l’evento. L’agenzia crede molto nelle potenzialità che l’ecommerce può offrire alle PMI nell’incrementare le opprtunità di business, per tale motivo si sta impegnando nel diffondere la cultura della vendita online tra le PMI in tutto il territorio nazionale. Tuttavia, tale impegno è ripagato dai numerosi ringraziamenti e feedback positivi ricevuti nel corso delle edizioni passate dell’Ecommerce Day svoltesi a Torino, Bari e Genova.