La Ponte Giulio S.p.A. sceglie Jusan per il nuovo sito e per la strategia di comunicazione digitale finalizzata ad intercettare specifici target.
Ponte Giulio azienda leader da oltre quarant’anni nel settore bagno, ha concentrato la propria attività declinandola di progettazione e produzione ai diversi usi sia pubblico sia privato, proponendo una vasta offerta di prodotti e soluzioni. Passione e professionalità allo sviluppo di prodotti che possano garantire un uso sicuro e confortevole ad ogni utente, riconoscibili per il gusto e la cura dei dettagli, qualità tipiche del made in Italy.
L’attenzione per gli ambienti della sanità ha spinto l’azienda all’ottenimento di una serie di importanti certificazioni, sia specifiche all’organizzazione aziendale, sia per i prodotti.
L’azienda opera con successo sui mercati europei come Spagna, Germania, Francia, Austria, Svizzera, Grecia e Romania, mentre a cominciare dal 2004 la Ponte Giulio esporta la sua attività oltreoceano e nasce la Ponte Giulio Usa nello con sede nello stato del Wisconsin.
L’attività della Jusan è cominciata con un analisi del traffico del sito Ponte Giulio, verifica posizionamento keyword e andamento delle parole chiave migliori, con analisi della distribuzione, miglioramenti e perdite di posizionamento.
Analisi dei competitor, creazione di una web strategy finalizzata ad intercettare i target specifici e la creatività per il nuovo sito sono solo l’inizio di una grande collaborazione.