Ponti: sviluppo del sito del concorso Blind Plate

Ponti

██

Abbiamo sviluppato per conto dei nostri amici di Testa Digital Hub, il sito dedicato al contest per aspiranti chef “BLIND PLATE”, un’iniziativa Ponti: una trasmissione che premia chi sa esprimersi con i propri piatti.
Cinque finalisti sono stati scelti per sfidare e conquistare a occhi chiusi il grande chef Filippo La Mantia e la famosa food Blogger Chiara Maci.
Per ottenere questa grande opportunità, occorreva scegliere una ricetta e la foto del piatto più rappresentativo di sé e postarla su Instagram o sulla pagina Facebook Cuoco di Fulmine by Ponti, accompagnata dall’hashtag #blindplate e da una breve descrizione delle proprie caratteristiche personali e caratteriali, legate al piatto presentato.
ù
Noi di Jusan abbiamo reso il sito dedicato al contest capace di raccogliere e intercettare tutte le foto e le ricette inviate dagli utenti, grazie al riconoscimento automatico dell’hashtag utilizzato sui Social. Nella sezione “LE RICETTE”, infatti, si possono scorrere più di 200 piatti accompagnati da un’esplosione di fantasia e personalità.